Dovrebbero essere sette, conti alla mano, i voti contrari per Dario Loffredo alla presidenza del Consiglio comunale. E tutti della maggioranza. Quella stessa maggioranza che oggi non lo vorrebbe alla guida dell’assise tanto da appellarsi al sindaco Vincenzo Napoli. Restano infatti coerenti i socialisti – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” – che non solo ribadiscono la loro contrarietà al consigliere più votato in assoluto ma, addirittura, sembrano delineare il profilo di Mimmo De Maio, ex assessore all’Urbanistica e la Mobilità. Intanto, ieri sera si è tenuto anche il vertice d’opposizione: la leader Elisabetta Barone ha riunito tutti i consiglieri di minoranza. In quella sede è stato ribadito il no a Dario Loffredo alla guida del consiglio comunale, indicando un altro nome che, al momento, non è stato reso noto. Sembra ottenere però il placet di tutti l’ex assessore De Maio che, verosimilmente, potrebbe essere proposto anche dall’opposizione.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta