L’Associazione LILT di Salerno esprime tutta la sua gratitudine e riconoscenza ai sostenitori della Salernitana per la grande partecipazione all’iniziativa voluta e attuata dalla “CURVA SUD SIBERIANO SALERNO” in occasione della gara di domenica scorsa tra Salernitana e Sampdoria.
Il popolo GRANATA, ancora una volta, ha dimostrato con i fatti di avere un grande cuore, tendendo una mano verso chi ne ha bisogno. Al di la della somma raccolta (€ 2113.50), comunque cospicua, è importante enfatizzare lo spirito che ha animato il mondo ULTRAS GRANATA, sempre pronto a farsi avanti quando ce ne è bisogno.
Un grazie dal profondo del cuore va proprio a chi ha voluto sposare la causa della LILT Salerno contribuendo alla realizzazione del progetto “Volontari per l’oncologia”. Il cammino è ancora lungo ma, tutti insieme, riusciremo a dare un sostegno concreto a chi deve far ricorso alle cure oncologiche.
L’ U.S. Salernitana 1919, testimonial del progetto “Volontari per l’oncologia”, ha partecipato all’iniziativa degli ULTRAS consegnando alcune maglie di gioco autografate dai calciatori, ai quali va un sentito grazie per la disponibilità.
Il presidente della LILT dott. Giuseppe Pistolese ringrazia tutti quanti hanno dato vita a questa splendida giornata di solidarietà e quanti hanno dato il loro contributo. La LILT da anni è impegnata nell’aiutare e sostenere i malati oncologici e le loro famiglie in tutta la provincia di Salerno. Sapere che si può contare sull’aiuto e sul sostegno di tante altre persone dà una spinta ulteriore a proseguire in questo cammino.
Commenta