Molti veicoli in direzione sud sono stati fattti uscire allo svincolo di Baronissi, con rientro allo svincolo di Salerno; i veicoli in coda hanno transitato su un’unica corsia, per permettere le operazioni di recupero del mezzo.
Successivamente si è proceduto allo sgombero del materiale ed alla pulizia dal piano viabile, per il ripristino della regolare circolazione .
Sul posto è presente personale di Anas e delle Forze dell’Ordine tra cui i Vigili del Fuoco del presidio di Mercato San Severino e Salerno che hanno domato l’incendio.
Mamma mia ogni giorno una. A mio avviso autostrada non sarebbe dovuta proprio passare per Salerno
E’ mai possibile che in questa città un incidente stradale blocchi un’intera città per ore…. Ma uno per scendere in questa cristo di città che cavolo deve prendere, il pedalò, il paracadute?
Invece di andare avanti si va indietro.
… se per ogni opera, comprese le ruberie e le macchiette, ci vogliono almeno 15 anni…. questo è quanto‼️ Il creatore di Salerno & Campania si è sempre lodato da solo per l’ evoluzione (???) della città… ma dov’è questa trasformazione? Le opere principali ed utili non hanno ancora visto la luce… es. Port-Ovest…. due buchi che hanno visto blocchi, cambi di progetto non approvati ed in corso d’opera, cambi società perché la vincente in odore di mafia, comitati che giustamente non si fidano più dopo le motivate mosse sul croissant…, e di questa lena la viabilità e la vivibilità di Salerno è totalmente elusa.