Bryan Adams sbarca a Malpensa e risulta positivo covid. Era stato già contagiato e vaccinato. Ricoverato

Stampa
Bryan Adams di nuovo positivo al Covid per la seconda volta in un mese. Un periodo poco fortunato per il cantante Bryan Adams che, una volta atterrato all’aeroporto milanese di Malpensa, è risultato nuovamente positivo all’analisi del tampone: «Quindi – ha scritto in un post sul social – Me ne vado in ospedale». E’ stato ricoverato in reparto al nosocomio di Busto Arsizio, in provincia di Varese.

In tempi di Covid Bryan Adams non sembra essere fortunato, dato che nonostante sia regolarmente vaccinato è risultato positivo al virus per la seconda volta in un mese. Il cantante canadese l’ha scoperto dopo i controlli fatti all’aeroporto di Malpensa, dove è arrivato con un volo Emirates proveniente da New York che ha fatto scalo a Milano, prima di ripartire per Dubai.

E’ stato lo stesso Bryan Adams, allegando una sua foto all’interno dell’aeroporto e alcuni scatti dell’ambulanza dove ha fatto il test, a dare la notizia sul social: «Eccomi – ha scritto nella didascalia del post –  sono appena arrivato a Milano e sono stato trovato positivo al Covid per la seconda volta in un mese. Quindi vado in ospedale. Grazie per tutto il vostro supporto».

 

Bryan Adams è arrivato a Milano per il lancio del calendario Pirelli 2022, The Cal ‘On The Road realizzato interamente con scatti del musicista canadese che ha fotografato numerose altre rockstar da Los Angeles a Capri. Al suo arrivo a Malpensa, aveva un po’ di febbre e per questo gli è stato fatto un tampone che è risultato positivo. Sempre a Milano dal 28 settembre è in scena al Teatro Nazionale il musical Pretty Woman, di cui Bryan Adams ha curato le musiche.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.