Giallo deferimento, il consigliere Ventura: “Mai entrato da positivo al Comune”

Stampa
«Non sono mai entrato al Comune di Salerno da positivo». Il consigliere comunale di Fratelli d’Italia Mimmo Ventura – come riporta oggi “Il Quotidiano del Sud” – smentisce categoricamente la notizia che ieri pomeriggio è circolata insistentemente sui social e sui siti. In pratica, era trapelata la voce che fosse stato multato
in quanto trovato nei corridoi del Municipio privo di green pass in quanto ancora positivo.

Sembrerebbe però che dietro questa notizia non ci sia nulla di vero stando a quanto dichiarato dal diretto interessato. «Sono 27 giorni che sono chiuso in casa – ha detto contattato telefonicamente – Non sono mai stato al Comune di Salerno e attendo con ansia un’eventuale deferimento per poter denunciare chi di dovere. Sicuramente querelerò chi ha messo in giro questa falsa notizia».

Ventura ha purtroppo contratto il virus parecchi giorni fa e anche la sua famiglia è stata contagiata. In tutto questo periodo è sempre rimasto a casa.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.