La scelta definitiva è giunta nella tarda mattinata di oggi al tavolo del Prefetto di Salerno Francesco Russo, in occasione di una riunione straordinaria del comitato per la sicurezza e l’ordine pubblico alla presenza del sindaco di Salerno, il comandante dei vigili urbani Rosario Battipaglia, il comandante dei carabinieri Gianluca Trombetti, il Questore Ficarra, il vertice della Guardia di Finanza Oriol De Luca, il responsabile dell’Asl Mimmo Della Porta, l’assessore alla sicurezza del Comune di Salerno Claudio Tringali e di rappresentanti della KLS, la società che ha vinto l’appalto per garantire la sicurezza durante Luci d’Artista.
Al momento si parla di un rinvio con la data presunta di accensione che slitta al 2 o 4 di dicembre in attesa che vengano delineati in modo netto alcuni aspetti sulla sicurezza legati alla manifestazione. Ci sono dei nodi strategici come il transito in Via mercanti, Piazza Portanova e la Rotonda che creano particolare inquietudine, conoscendo i numeri degli anni precedenti.
È stata una pagliacciata per il montaggio il campagna elettorale non servivano gli azzecca garbugli per capire dove saremmo arrivati fallimentari su tutto DIMISSIONI
Ma sempre le stesse cose dite siete un disco rotto le luci si fanno x l’economia x riprendere il commercio x aumentare le spese x cultura sport attività ludiche e anche pizzerie ristoranti bar cinema teatro ecc. Basta con questa visione un po paesanotta contro tizio e Caio le aperture abbinate a iniziative come le luci portano danaro ricchezza e serenità se non si capisce questo ……
Avvisate Nocerini e Paganesi! Altrimenti saremo già invasi questo di weekend!
Il problema è chi controlla i controllori…questa è la solita Italia…
Basterebbe inibire i sabati e le domeniche chiudendo al transito pedonale corso,mercanti e zone limitrofe
Veramente criminali e ancor di più chi li sostiene
ma togliete tutto!!!!
Smontate subito le lucine, non chiamatele “luci d’artista” perchè nessun artista ha disegnato niente, ed evitiamo di contribuire all’impennata di contagi che già è in corso!! Cominciate ad essere seri, voi che siete finalmente caduti nelle maglie della magistratura!
Altri soldi buttati per ritorni elettorali, prima li mandoamo a casa, meglio sarà per Salerno, spero che i cittadini dormienti aprano gli occhi
Vero è che uno vota a chi gli dà da mangiare, ma non credo che la metà dei cittadini salernitani ricevano cibo da queste persone, o ci sono o ci fanno
Immagino che l’appaltatore verrà comunque pagato: chissà che ne pensa la corte dei conti?
E meno male…..gli operatori delle sale intensive degli ospedali d ‘ Italia ringraziano sentitamente.
Una città abbandonata a se stessa pensano le luci
Finiamola con questa buffonata delle Lucette cinesi per quattro spiccioli a bar e rosticcerie, per avere poi, terapie intensive piene e contagi ingestibili.
Segniamoci bene tutti questi nomi impomatati tra stellette e divise…dando seguito a questo autorizzato, programmato e sistematico invito a scellerati e pericolosissimi assembramenti, tutti da girare con Comune e Regione Campania alla Procura della Repubblica per tentata strage sanitaria.
Ma come vi è venuto in mente che fosse possibile fare qst stronzata con la calca ed una città che normalmente è già intasata peggio di un cesso.
Questi veramente stanno dando il peggio, arrendetevi siete circondati.
Sprechi su sprechi dei nostri soldi, ma i soldi stanno finendo, resteranno solo un po’ di euro per comprare le corde e allora vedrete…
Problemi,tanti…pensate…alle…luci…d’artista!!e’…poi..non… è…assembramento!!?vergogna!!
Spendere i soldi in altro modo visto il difficile periodo che stiamo vivendo, no ?!