Classi in quarantena: De Luca, “Faremo di tutto per tenere le scuole aperte”

Stampa
Il Governatore della Campania nella consueta diretta Fb del venerdì esorta i genitori a non avere timore dei vaccini per i bambini. «Dobbiamo evitare una nuova chiusura delle scuole» ha detto De Luca esortando anche la categoria dei Pediatri che in questo momento assurge un ruolo fondamentale. Ai genitori ha detto in particolare: «Per il vaccino ai vostri figli affidatevi a chi ha competenza».

Classi in quarantena: 48 quelle riferite dal’ASL Salerno

Il Presidente della Giunta della Campania ha poi diramato i numeri delle classi in isolamento per focolai Covid in Campania. La maggioranza è rilevata nell’area del napoletano con le Asl Napoli 1, 2 e 3 che contano oltre 150 classi in quarantena.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.