Contagi, De Luca stoppa i veglioni: “In Campania serve più rigore che altrove”

Stampa

“Se la situazione resta questa, reggiamo ma per reggere dobbiamo essere rigorosi, qui più che in altre regioni d’Italia”. Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, si è espresso ieri – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – nel corso della diretta Facebook del venerdì. “Dobbiamo essere prudenti. Evitare feste, festini e contro feste, mettersi la mascherina anche all’esterno”. Il governatore sembra pensare a lungo, ipotizzando di evitare feste di fine anno in piazza: “Non so se sia il caso di fare feste di piazza a fine anno. Io sarei per evitarle. Cosa vuoi controllare in una festa del genere?Per quest’anno mi manterrei prudente, teniamoci quello che abbiamo già conquistato”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Abbiamo conquistato cosa ??? Totale controllo e necessità di lasciapassare per una qualsiasi attività ? E nonostante tutto questo ci minacciate ancora con chiusure e rigore!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.