“Se la situazione resta questa, reggiamo ma per reggere dobbiamo essere rigorosi, qui più che in altre regioni d’Italia”. Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, si è espresso ieri – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – nel corso della diretta Facebook del venerdì. “Dobbiamo essere prudenti. Evitare feste, festini e contro feste, mettersi la mascherina anche all’esterno”. Il governatore sembra pensare a lungo, ipotizzando di evitare feste di fine anno in piazza: “Non so se sia il caso di fare feste di piazza a fine anno. Io sarei per evitarle. Cosa vuoi controllare in una festa del genere?Per quest’anno mi manterrei prudente, teniamoci quello che abbiamo già conquistato”.
Contagi, De Luca stoppa i veglioni: “In Campania serve più rigore che altrove”
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
e le lucine invece non creano assembramenti….
Abbiamo conquistato cosa ??? Totale controllo e necessità di lasciapassare per una qualsiasi attività ? E nonostante tutto questo ci minacciate ancora con chiusure e rigore!
niente concerti e niente lucine!!!!