Stampa
Spiraglio per i dipendenti coop: il Comune di Salerno sta lavorando a bando ponte
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Altro babá la magistratura farà il sul suo controllo anche su questo. Avete perso credibilità.
Seeee si
Vedrete che gira e rigira queste persone saranno assunte dal Comune….
È sarà un grande risultato,
avremo personale serio, onesto, operoso e affidabile che si occuperà della nostra amata Salerno……
Ma li avete visto bene???
Cordiali Saluti
Anche lo spiraglio x i dipendenti voti sempre assicurati
Quindi la prossima volta che un’azienda sarà costretta a licenziare personale poi ci penserà il comune di Salerno a trovare un’alternativa per i dipendenti? Cosa dire, grazie…a no, solo per quelli delle coop di de luca? Allora è tutto chiaro.
Vince sempre chi non è onesto prima fanno favori coi voti fallisce la.ditta per corruzione e lo avranno un premio dal comune ridare il posto e coloro che non sono coi politici o perché sono onesti un lavoro quando ?