Scuole, De Luca fissa un obiettivo: “Tenerle aperte per tutto l’anno”

Stampa
De Luca smentisce il suo vice Bonavitacola sulle scuole. Il messaggio lanciato ieri, attraverso la sua consueta diretta Facebook, è chiaro: “L’obiettivo probabilmente prioritario che oggi abbiamo è tenere aperte le scuole. Se facciamo tutti il nostro dovere riusciremo a raggiungere l’obiettivo. Noi abbiamo fatto di tutto in questi mesi per tenere aperte le scuole – ha spiegato De Luca – perché pensare di richiudere tutto e mandare tutto in didattica a distanza sarebbe una tragedia. Abbiamo avviato la terza dose per il personale scolastico e, se completiamo per metà dicembre la vaccinazione , noi avremo creato la condizione essenziale per tenere aperte tutte le scuole”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Avviata la terza dose per il personale scolatico, quando e dove? Ormai c’è illiberi tutti, si va davanti un centro vaccinale e si aspettano ore in file senza alcuna regola. Non ci sono corsie preferenziali per categorie, tantomeno orari dedicati.
    Possibile che debba sempre raccontare storielle e tutti a credergli.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.