In occasione della gara con la Vecchia Signora, infatti, oltre all’attivazione di nuovi tornelli era previsto l’ampliamento della capienza di altri 3mila posti, passando di fatti dai 26mila lordi con il 75% della capienza ai 31mila. Ampliamento della capienza era in programma già dal mese di maggio quando si era tenuta una prima riunione operativa per definire il programma degli interventi per l’Arechi: ristrutturazione bagni, ampliamento, tornelli nuovi funzionali all’innalzamento della capienza, tabellone luminoso.
Intanto, lo Juventus Club Salerno Andrea Fortunato e il Centro Coordinamento Salernitana Club hanno annunciato che il prossimo o 29 novembre pv alle ore 16.30, presso la sede del Club sita in Salerno alla via San Giovanni Bosco 34, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’evento “Insieme per Andrea” che coinvolgerà le tifoserie presenti allo stadio per il match Salernitana – Juventus del 30 novembre
Fonte Le Cronache
Stadi al massimo della capienza e scuole chiuse. Bravi governatore sei un grande. E questa volta il dantino e il celino che attaccano tutti stanno zitti vero? È difficile schierarsi contro i tifosi…..
Se sono stati installati altri tornelli perché non si aumenta la capienza dello stadio
Con questi prezzi da rapina a mano armata la maggior parte dei tifosi granata è tenuta lontano dal l’Arechi. Per me se ne può anche cadere, di notte quando non c’è nessuno.