Disagi per molti titolari di attività commerciali ma anche per i residenti della zona, che hanno difficoltà ad entrare negli stabili ed all’interno di negozi e bar. Numerose le richieste di intervento fatte pervenire agli uffici competenti di Palazzo di Città, ma nonostante le rassicurazioni verbali finora nessuno ha provveduto alla risoluzione del problema.
Tombini ostruiti a Torrione, strade allagate: disagi per attività commerciali e residenti
15 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Questa città sono 20 anni che vive nella merda da quando sono iniziate le fritture
È da anni che sono ostruiti adesso se ne accorge
Ci risiamo!
Purtroppo, abbiamo rivotato sti quattro sfravicati in livrea al Comune e le cose non cambieranno mai, anzi l’arroganza e la strafottenza dei loro dominus sarà ancora più evidenti.
Spendiamo quasi 1000 Euro al giorno per pulire piazza della Libertà e per la manutenzione delle caditoie in Citta’..?!?!
Speriamo, ma per davvero, che la Magistratura faccia il proprio corso, perché non se be può piu’
sai che notiziona pubblicate,la notizia insolita era se i tombini fossero liberi e permettessero un deflusso dell’acqua!!!!!!!!!!!!!! ma da quest’amministrazione cosa vuoi aspettarti?
SALERNO, FOGNA EUROPEAAAAA!!!
le caditoie a torrione non vengono pulite a norma di legge da anni!
Gli elettori, questo si meritano. Hanno votato espressamente per continuare così ed anzi andare sempre peggio.
Torrione un quartiere di miliardari ?
Meglio che vengano colpiti da qualche ramo
Ma quale scarsa manutenzione, ci son tombini che a mia memoria sono anni che non vengono puliti. Questa città è un cesso, altro che città europea.
VERGOGNA INFINITA!
sono state pulite le caditoie dei rioni alti, quelli più densamente abitate da elettori “seri”, però si sa che l’acqua scorre verso i posti più bassi, ma in periodo elettorale si guardano altre cose
Welcome to delucalandia
stamani ho incontrato un anziano giornalista in un supermercato….GIORNALISTA… ad una mia riflessione, ha dato conferma…..sono solo AFFARI……la politica al servizio dei cittadini non esiste piu’….
Chiacchere a vuoto… chiamate Salerno sistemi ora è di loro competenza la pulizia delle caditoie specificare bene quali sono e vedete che in poco tempo verrano ripulite bene perché non basta solo scuoterle ma devono essere anche provate intendo vedere se dal tombino alla testa della fogna principale il tubo sìa vuoto e pulito…… saluti