Stampa
Covid, muore un altro contagiato ad Altavilla Silentina: non si era voluto vaccinare
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Il virus nn scomparirà , la maggior parte dei no vax ha il destino già scritto
Causa altre patologie regresse….. Però dal titolo fate capire (volutamente e in mala fede) che il decesso è avvenuto perché non si è fatto la puntura.
Io capisco che la maggior parte delle persone sono lobotomizzate e terrorizzate(proprio grazie a queste “notizie”)ed è questa la cronaca che vogliono,ma quando la finirete?
Quando la finirete con questo terrorismo? Quando finirete di censurare chi legittimamente fa domande?
Quando tornerà il vero giornalismo, quello reale e veritiero che informa le persone senza censura e senza voler influenzare i pensieri dei cittadini?
Giornalai prezzolati. Dite tutte le patologie che aveva, oppure tacete , perché verrà il giorno della verità e poi tremerete e perderete tutto .
Ero sicuro che voi di delucanotizie, fesserie notizie, terrorismo notizie, insomma voi della redazione che censurate chi non lecca il c.. o ai de luca come voi, censurate chi osa esprime una domanda più che lecita.