Amareggiato a fine gara il mister della Salernitana Stefano Colantuono dopo la sconfitta interna contro la Juventus: “L’avevamo preparata con il materiale che avevamo. Sapevamo che Dybala tra le linee ci poteva causare problemi. Zortea e Kechrida non sono veri terzini e ho punto su loro a spingere. La Juve palleggia bene e tanto ma ad inizio ripresa abbiamo avuto l’occasione per riequilibrarla poi subisci il raddoppio e ti spegni. I bianconeri hanno qualità non potevamo fare noi la gara”.
“Nella ripresa ci siamo alzati di più. Il calcio vive di episodi, se ti capita quello giusto ritorni in gara e non sai mai che può succedere. Certo il raddoppio non andava preso, dovevamo rimanere in gara fino al termine. Non va preso un gol cosi, potevamo lavorare molto molto meglio su questa azione. Allegri? Grande amico e grande allenatore, credo che porterà questa Juve fuori dalla tempesta.”
Mister, rassegnato e senza stimoli, ma che c… o sei venuto a fare?
Con lui la squadra era compatta corta e ripartiva.
Colantuono zero tiri in porta, ma come dobbiamo vincere con gli autogoal degli avversari??
Se fosse capitato la prima volta, il suo ragionamento avrebbe un senso logico , ma qui la storia si ripete continuativamente , quindi sicuramente dei calciatori non all’altezza ( Gagliolo e Gjomber) condannano ogni volta questa squadra ad una sconfitta quasi certa.Chi deve e in che modo porre rimedio a questo inconveniente, è l’ allenatore.