Stampa
Covid, Speranza: “Giorni non semplici, siamo nel pieno di una pandemia”
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
non siamo mai usciti da questa pandemia e per di piu c’e’ un emerito cretino con tutto il ssn a fargli da spalla,parlavamo di doppia dose,ora c’e’ bisogno della terza dose e gia si parla di quarta,ma e’ meglio prendere il covid almeno ti levi il pensiero ma con questi dementi ci perdi la salute con queste vaccinazioni.
Eppure sono convinto che se lo togliessero di mezzo a questa faccia da becchino e iettatore, il covidi scomparirebbe
Fate un servizio sugli esentati della vaccinazione illustri . A salerno sono centinaia di medici e politici . Quando una vera inchiesta giornalistica?
Basta buffonate su questi pseudo politici
Clown
Grande ministro. Siamo tutti con te. E speriamo già da lunedì di vaccinare tutti i bambini.
Buonasera, se non ricordo male due anni fa eravamo in pandemia, un anno fa eravamo in pandemia, oggi siamo in pandemia e questo personaggio ancora rompe i cosiddetti.
Ma non dovevamo raggiungere l’immunità di gregge per stare tranquilli????
La verità è che i vaccini non funzionano e comunque non sappiamo che cosa ci iniettano, non lo sanno nemmeno loro.
Questa è la degna fine che facciamo in mano a questi ignoranti, incompetenti ma soprattutto truffaldini.
Come dissi all’inizio per i governi e dico tutti, l’emergenza deve durare 30 anni, così ogni occasione è buona per tirare su qualche moneta!!!
PS sulla faccia da becchino sono d’accordo con Anonimo, questo porta pure sfiga.