Salerno, venerdi al via Luci d’Artista ma il covid spegne cerimonia inaugurale
Messo a punto il piano sicurezza, la kermesse Luci d’Artista a Salerno si farà (salvo colpi di scena dell’ultimo minuto). Dopo la falsa partenza della settimana scorsa dunque le luminarie colorate si accenderanno venerdì 3 dicembre prossimo. Ma da quello che ormai si è capito sarà un edizione light. Infatti la manifestazione avverrà senza la consueta cerimonia inaugurale proprio per evitare situazioni di assembramenti per via della recrudescenza del covid.
9 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma non vi vergognate ad accendere questa cafonata in tempo di pandemia, che paese ridicolo fare le fabbriche e date lavoro a tanti e non sempre agli stessi
Ma andate a cagare
Il COVID??? Lo scuorno e la Procura!
Vergognosi
Ma come si triste non c’è la cerimonia di inaugurazione con lo straniero e i due professoroni
Questi soldi potevate investili in pannelli fotovoltaico, si poteva dare un po’ di relax alla terra.
Tutti i lampioni che stanno sul lungomare potevano funzionare con il fotovoltaico.
Se non ricordo male, questa cafoneria delle luci è costato quasi 2milioni di euro.
A gennaio poi diamo la colpa ai cittadini, per un eventuale cambio di colore, che si sono accalcati al centro per vedere ste c….. o di luci.
RIDICOLI!
Accendono la kermesse con meno vigili e senza adeguato servizio di trasporto, quest’anno ancor di più. Poi i politici si lamentano e meravigliano che i residenti non vogliono le lucine, non vogliono il caos, non vogliono l’inquinamento. Fosse organizzata bene, tanto quanto, ma qui siamo abbandonati al caos!
Secondo me la cerimonia di apertura non l’hanno fatta, per non prendersi addosso uova marce, visto che non è tempo di pomodori.