Stampa
Troppi medici obiettori di coscienza in provincia di Salerno: abortire è impresa ardua
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
E’ semplicissimo abortire in Campania, basta pagare poche migliaia di euro e un ginecologo di una clinica privata (quasi sempre anche obiettore negli ospedali pubblici) vi farà abortire quando volete, come volete e quante volte volete, senza attese, domande, problemi morali o altre seccature. E nessun cattolico dirà nulla.
Esistono tanti metodi anticoncezionali, li usassero quando vanno a letto!!!
Ma questa dovrebbero essere una notizia denuncia? Vi dovreste vergognare solo per aver pensato di pubblicare una schifezza del genere. Vergognoso!!!!!