Nell’imminenza dell’inaugurazione delle “Luci d’Artista”, i residenti del Rione Carmine a Salerno non possono ancora dirsi soddisfatti dell’operato dell’amministrazione comunale: nonostante le varie richieste inoltrate dal Codacons al Comune e all’Assessore Ferrara, nessuna risposta è mai pervenuta.
“Le Luci d’Artista in Via Carmine sono indecenti – dichiara l’Avv. Matteo Marchetti,
Vice Segretario Nazionale Codacons – Non sono luci, ma un’accozzaglia di plastica appesa. Speriamo quindi che si possa intervenire adesso, rivolgiamo un ulteriore appello prima dell’accensione affinché in Via Carmine vengano messi angeli, strutture più belle, casette di Babbo Natale e attrazioni per tutto il quartiere”.
“Prima delle elezioni – continua l’Avv. Marchetti – su Via Carmine c’erano due comitati di consiglieri comunali come Avella e Galdi; nella zona abita il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ma il quartiere è completamente trascurato”.
Più che “Luci d’Artista” abbiamo la “spazzatura d’Artista”, come dimostra la foto allegata e per la quale sono due giorni che l’avv. Cristina Rizzo dell’ufficio legale del Codacons fa segnalazioni a Salerno Pulita per la rimozione senza ricevere alcuna risposta, l’Avv. Rizzo dichiara “è inammissibile una trascuratezza simile, Via Carmine e le zone limitrofe come via Via Michele De Angelis sono nel degrado più totale come dimostra la foto scattata in giornata”.
Non vi piace via Carmine vendete casa e andate in Libia segreteria politica assessore del ponte
ma con i problemi che ha l’italia ( dei costi di tutto aumentati a dismisura dai generi alimentari ai carburanti al metano di casa e dell’elettricita’)dei non politici,loro hanno i soldi e se ne fottono,ci dobbiamo preoccupare di queste lucine? sono roba vecchia e riciclata ,chi ha prenotato se ne andra’ scontento e poi si predica contro il covid,si vietano fiere e mercatini ma rimangono le lucine?
Il Codacons si ribella per la qualita’ delle luci. NON SI RIBELLA PER LA LORO PERICOLOSITA’ IN QSTO MOMENTO DI PANDEMIA CON LA VARIANTE SUDAFRICANA MOLTO TRASMISSIBILE!!!!
E’ tutta una porcheriaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
ahahahah, questi solo adesso si accorgono della pessima qualità delle luminarie salernitane…
questa volta sono pienamente d’accordo con il Codacons
Sia serio anche il CODACONS. Il fatto è che le luci non si dovevano proprio mettere. Altro spreso di soldi pubblici solo per fare campagna elettorale
È indecente il concetto delle luminarie di paese spacciate x un capolavoro soldi buttati a mare che schifo
Gli unici che forse ci guadagnano sono bar e pizzerie e gli altri ?
Non vogliamo il covid portato da visitatori non lo vogliamo
Il covid gli ha preso il cervello….poverini….
Ma pensate a salvarvi il culetto…. invece di pensare alle stronzate….
Mo c.mettevano.a cappella Sistina ….chist.stanno.proprio…afor…..!!!
Tso… urgente p.sta.gent.
Ormai il Codacons, fa solo politica, pensa esclusivamente ad attaccare questa Amministrazione.
Pensasse al ruolo che dovrebbe avere e non a pianificare un futuro politico
Ormai il Codacons, fa solo politica, pensa esclusivamente ad attaccare questa Amministrazione.
Pensasse al ruolo che dovrebbe avere e non a pianificare un proprio futuro politico
È indecente l’iniziativa, però voi li avete votati in massa per farvi mettere le lucine di S. Eusebio, ve lo meritate
Perchè si continua a chiamare “Luci d’artista” ciò che è una ordinaria illuminazione natalizia!! Nessuna altra città, in cui le luminarie natalizie sono quanto meno eleganti, si sogna di chiamarle “Luci d’artista”! Qui si insiste, sperando di attrarre qualche provincialotto con zaino in spalla, panino nella carta stagnola e bottiglietta d’acqua portata da casa sua! Perciò, a pensarci bene, credo che i più provincialotti sono proprio coloro che, come chi scrive questi articoli, continuano a definire “Luci d’artista” quelle che sono soltanto pessime e tristi luminarie.
Si preoccupano delle lucine su via Carmine ma nessuno parla del fatto che la tari è stata inviata con in rata già scaduta il 31 ottobre, un’altra con scadenza 30 novembre e L’ultima con scadenza 31 dicembre. Sapete cosa significa che la tredicesima mensilità ( per chi la percepisce) dei salernitani se la mangia il comune di salerno
Si preoccupano delle lucine su via Carmine ma nessuno parla del fatto che la tari è stata inviata con in rata già scaduta il 31 ottobre, un’altra con scadenza 30 novembre e L’ultima con scadenza 31 dicembre. Sapete cosa significa che la tredicesima mensilità ( per chi la percepisce) dei salernitani se la mangia il comune di salerno
Si preoccupano delle lucine su via Carmine ma nessuno parla del fatto che la tari è stata inviata con una
rata già scaduta il 31 ottobre, un’altra con scadenza 30 novembre e L’ultima con scadenza 31 dicembre. Sapete cosa significa che la tredicesima mensilità ( per chi la percepisce) dei salernitani se la mangia il comune di salerno
X quello che servono.. sono le stesse a rotazione da 7na decina d’anni, l’unica cosa che cambia è il costo che lievita anno x anno.