Minacce a Draghi, De Luca e Bonaccini, loro indirizzi su chat no vax
Minacce al premier Mario Draghi e ai governatori di Emilia Romagna e Campania, Stefano Bonaccini e Vincenzo De Luca, sulla chat di no vax e no green pass. Su uno dei gruppi Telegram più agguerriti sul fronte dell’opposizione a vaccini e misure restrittive sono stati postati indirizzi che sarebbero riferibili al presidente del Consiglio e ai due presidenti di Regione: “Andate a visitarlo e portategli tanti regali”, si legge nel post che riguarda Bonaccini, mentre in riferimento a De Luca il post è “Tutti a casa di questa m… criminale fascista”. Minacce anche a Draghi: “Tutti davanti all’appartamento del Draghino malefico. Ogni sera, ore 21, in via…”, si legge sul post in cui il premier viene raffigurato con baffetti alla Hitler.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
La magistratura deve indagare per insurrezione….. La destra mondiale sta approfittando del Covid per uscire dal proprio isolamento…
Non mi piacciono situazioni del genere ma arrivati a questo punto sono inevitabili perché se la sono cercati. Ma poi facciamo un polverone per sta roba e non facciamo lo stesso quando i gruppi antagonisti nelle proteste noglobal di qualunque tipo imbrattano giustamente le filiali delle banche e dico giustamente perché le banche sono il cane da guardia del neoliberismo, essendo la rappresentazione del dare ai già ricchi per togliere ai poveri che hanno bisogno, cioè noi.
Sul daily mail e sul the telegraph di oggi si inizia a intravedere la luce. I due quotidiani piu importanti del Regno unito iniziano a schiarire le idee sulle idiozie di questi ultimi due anni. Informatevi un po’redazione
Solo il vostro ducetto può minacciare chiunque con lanciafiamme e bastoni vari…