SalernoToday
Salernitana, Gagliolo forfait per Milano: difensore stop per gastroenterite
Strandberg si è operato in Norvegia e su Instagram ha pubblicato una fotografia inequivocabile: lettino di ospedale e frase “Cooming soon”. Tornerà presto, ma non troppo: occorreranno dalle sei alle otto settimane per rivederlo in campo, dopo l’intervento chirurgico all’inguine. La soluzione drastica e definitiva gli era stata già prospettata durante il periodo di permanenza in Norvegia per gli impegni della Nazionale. Lui non c’è già da alcune partite. Al suo forfait, però, si è aggiunto quello di Gagliolo. La motivazione: virus intestinale. Ci sarà, invece, Franck Ribéry.
11 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Benvenuti al circo salernitana ???
Menomale è così scarso
Nessuno piange
Circo di che, RISPETTO quando nomini quel nome ovunque e comunque. FORZA SALERNITANA
Un altro po’ mal e panz , ma che V rann a magna’ past e fasul tutti i juorn
s cacn tutt quant sott
Caro laziale quand’è che lanci i giovani ! Fino alla noia fuori tutti i laziali da Salerno!
Il migliore è Ribery, 9 presenze Zero goal dico 0, stipendione e avanti cosi. Che bel mestiere!
SCINITTAVENN……CHE SCUORN….!!!
Ha evitato l’ennesima figuraccia.Scarso.
Che minestra