La notizia ha spinto la direzione aziendale ad attuare tutte le contromisure del caso: screening in reparto e ricostruzione della catena dei contatti. Verifiche in corso sulla recente attività operatoria del camice bianco, per capire se ci siano altre criticità.
Non è che per caso non era vaccinato?
Non credo, caro il mio covid lovers ore 19.41, innanzitutto perché ora È VIETATO LAVORARE senza l’infame tessera verde (o stella di David), e poi se non fosse stato waccinato, ci avrebbero fatto un titolone a caratteri cubitali, proprio per la gioia della mandria di babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati nonché waccino fan’s!
Ospitate, invece di censurare, su questo sito odiatori sociali permettendo loro di paragonare il green pass alla stella di David: vergogna totale!
Davvero non comprendo come sia possibile continuare a tollerare commenti come quello qui sopra, con frasi inguriose, ripetute a cantilena da inizio pandemia. Molto probabilmente sempre la stessa persona.
“mandria di babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati”, che argomentazione! Provo un misto di rabbia e pena.
Come se qualcuno fosse contento qui di vaccinarsi o di indossare le mascherine.
Come se il green pass fosse davvero chissà quale limitazione della libertà. Green pass che tra l’altro nessuno controlla, la solita macchietta all’italiana. E vi lamentate pure!
Come se da due anni non fosse in corso la più importante PANDEMIA MONDIALE della storia moderna.
Come se non ci fossero morti ogni giorno in tutto il mondo a causa di questo virus.
Che rabbia, che pena…