C’è attesa per la sentenza del Consiglio di Stato dopo il ricorso presentato dall’avvocato Lello Ciccone che, in occasione delle scorse elezioni regionali, ha richiesto – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – una verifica dei voti attribuiti dall’ufficio elettorale alla lista forzista e a “Fare Democratico Popolare”. In precedenza, Ciccone si era rivolto al Tar, che però ha respinto il ricorso da lui proposto avverso proprio alle operazioni elettorali. Secondo l’avvocato-docente salernitano, vi sarebbero delle anomalie nei voti conteggiati e quelli registrati dall’ufficio competente, non trovando riscontro in quelli pubblicati sul sito della Regione Campania e contestando, nello specifico, i voti ottenuti, in determinate sezioni, dai candidati Corrado Matera, Tommaso Pellegrino, Raffaele Maria Pisacane, Massimo Grimaldi e Giuseppe Izzo. Ieri l’udienza, nei prossimi giorni dovrebbe arrivare la sentenza definitiva che potrebbe confermare lo scenario attuale o ribaltare il risultato, portando il forzista a Palazzo Santa Lucia.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta