Continua la protesta degli ambulanti, impossibilitati a lavorare nel periodo di Luci d’Artista in quanto non autorizzati dall’amministrazione comunale, a causa dell’emergenza Covid. Ieri mattina, i venditori ambulanti – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – avevano in programma una manifestazione di protesta per esprimere il loro dissenso circa la decisione del Comune. Manifestazione che non ha però ottenuto l’ok della prefettura, costringendo l’Anva Salerno a rinviarla. “La manifestazione di protesta sarà rinviata a lunedì 13 dicembre 2021 alle ore 17, sul Lungomare Trieste – piazzetta del Marinaio, al fine di ottenere le dovute autorizzazioni dalla questura per lo svolgimento della stessa”, ha dichiarato il presidente Ciro Pietrofesa. L’Anva, da tempo, chiede all’amministrazione comunale di ricominciare a lavorare, dopo 22 mesi di stop a causa dell’emergenza covid. Il periodo di Luci d’Artista, infatti, poteva essere l’occasione giusta per tirare un sospiro di sollievo, dopo lo stop.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta