“Quello che mi ha colpito – ha aggiunto De Luca- – è che non abbiamo trovato nessuna delle mamme ‘no-dad’ impegnate in un lavoro di sollecitazione delle vaccinazioni.
Le scuole si chiudono quando non ci si vaccina.” “Samo obbligati a fare la vaccinazione ai più piccoli anche perché i più grandi non si sono vaccinati tutti – ha proseguito De Luca- . Il 16 dicembre comincia la campagna di vaccinazione per la fascia 5-11 anni, e ribadisco che i vaccini sono assolutamente sicuri.”
“Capisco che c’è un clima di preoccupazione per i livelli di disinformazione che abbiamo fatto circolare nei mesi passati – ha detto ancora il presidente della Regione- ma i vaccini sono sicuri e bisogna vaccinare anche i più piccoli per evitare danni veri, che sono quelli determinati dal contagio Covid. Possono avere danni di lungo periodo.”
“Per le scuole – ha concluso De Luca- siamo per tenerle aperte anche per evitare danni psicologici per i bambini, non possiamo chiudere tutto.”
Tu invece ta vaccina u crviell pagliaccio incompetente arrogante!!
vorrei vedere se fossero figli suoi o nipoti se parlerebbe in questa maniera…….conosce i problemi a lungo termine di questi vaccini? le cavie siamo noi per ragione di salute,vaccini non testati immessi ed ora si attendono le risposte del corpo umano,poi c’e’ un bailamme di informazioni dove c’e’ chi gia parla di quarta dose-chi parla di vaccini nuovi contro le ultime mutazioni…….da una parte c’e’ una qualche verita’ ma la maggiore parte sono chiacchiere da bisiniss delle multinazionali del farmaco appoggiate dai politici,ma per i bimbi fare questi vaccini al buio io non li farei fare….hanno una vita d’avanti .
Personaggio squallido e pericoloso
Sta per uscire la verità è finirà tutta questa farsa .
Il tempo è galantuomo
Ormai si sente anche virologo e immunologo!!!! E’ in preda al delirio della demenza senile!!!
mo’ pure virologo e infettivologo…e che caxxx!
Utilizzando un minimo di logica, di statistica e di matematica non si capisce dov’è il problema !!!
Se l’anno scorso (che non c’erano i vaccini) c’erano 60 milioni di italiani che potenzialmente potevano intasare le terapie intensive ora che ci sono meno di 7 milioni di italiani non vaccinati qual è il problema, qual è l’emergenza ?
Caro dott. De Luca, non si mettono gli uni (no vax) contro gli altri (mamme no-dad) è cattiva cosa fare questo !!!