I dati della Asl Salerno relativi alle vaccinazioni nei centri vaccinali e nell’ospedale Ruggi d’Aragona parlando di 157.261 terze dosi somministrate, 746.416 seconde dosi e 839.161 prime dosi; in relazione alla fascia di età 5-11, le cui somministrazioni partiranno dal 16 dicembre, ad oggi sono state registrate 4.427 prenotazioni. L’Asl ricorda che “attualmente viene somministrato il Moderna” e che “il prossimo approvvigionamento di Pfizer è previsto per il 16 dicembre prossimo”. Il responsabile della campagna vaccinale dell’Asl salernitana, Saggese Tozzi, ribadisce che “sia Pfizer che Moderna sono perfettamente equivalenti, per cui possono essere somministrati indifferentemente. Si tratta quindi di vaccinazione omologa e non eterologa, anche nel caso che si siano utilizzati prima l’uno e poi l’altro vaccino”.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta