Disagi e lunghe code ai centri vaccinali di Salerno: il sindaco chiede incontro all’Asl

Stampa
Il sindaco Vincenzo Napoli chiederà un incontro con il dottor Iervolino per trovare una soluzione in merito alle lunghe code che in questi ultimi giorni – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online -si stanno registrando agli hub vaccinali di Salerno, che sono stati letteralmente presi d’assalto da coloro che devono effettuare la terza dose e da coloro che, dopo l’entrata in vigore del super green pass, si stanno facendo somministrare la prima dose del vaccino anti covid. “Faremo richiesta al direttore generale dell’Asl di Salerno affinché venga potenziato e ottimizzato il servizio degli hub vaccinali. Prerogative queste che spettano a loro, lo voglio ricordare: noi come amministrazione comunale, abbiamo allestito gli spazi in modo precisissimo e diamo la collaborazione che ci è stato richiesta, ma è ovvio che il “boccino” della situazione in questo momento è nelle loro mani”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Dividere gli hub per le prime dosi da quelli delle terze, altrimenti il marasma aumenta. Ma ci vuole tanto a capirlo? Purtroppo, siamo in mano a dilettanti allo sbaraglio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.