Il capogruppo di Forza Italia giudica “carente” anche il livello di manutenzione e di interventi da parte dell’Amministrazione comunale portando come esempio il caso della piscina “Simone Vitale” ancora priva dell’impianto di riscaldamento dell’acqua nonostante le numerose sollecitazioni di ragazzi ed atleti costretti a nuotare in acqua gelida.
Anche il campetto di quartiere nella zona Porto, l’unica struttura presente per i ragazzi del rione, versa in condizione di totale abbandono con le porte divelte e con i pali uniti da nastro adesivo da parte degli utilizzatori. Il manto del campo – si legge ancora nella nota di Celano – appare fortemente consunto col rischio per i giovani di infortunarsi
Celano rimarca infine come la pista di atletica dello stadio “Vestuti” rifatta recentemente e costata qualche centinaia di migliaia di euro, presenta già incredibilmente crepe ed avvallamenti che potrebbero dipendere da una non appropriata messa in opera.
Bravo Celano…ma nessuna novita’. A Salerno si sa, si fanno opere senza pianificare ed organizzare la manutenzione. Si parte dai campi sportivi, per poi passare alle aree gioco per bambini e parchi come quello del Mercatello lasciati a se stessi.
Tutto parte del sistema Salerno
Perche ci sono gli impianti sportivi a Salerno?
Magari La doccia delLa piscina fosse il problema più grave…i locali del vestuti li avete mai visti dentro?
PALATULIMIERI : Docce non funzionanti da circa un anno. Preventivo per la riparazione euro 5.000,00 e non si provvede perchè non ci sono fondi per la manutenzione.
Ma non si fa prima a dire che a Salerno il concetto di manutenzione non esiste? Si fanno opere per le quali occorrono venti anni e investimenti di decine di milioni di euro, quelle si perchè, evidentemente, ci sono interessi e tornaconti ben precisi mentre si lascia l’esistente nel più totale abbandono!!!!