Covid, anche nel salernitano numeri continuano a crescere: sono 186

Stampa
Sono poco meno di 200, precisamente 186, i nuovi contagi da Covid-19, nel salernitano: lo ha comunicato il Ministero della Salute, riferendosi ai dati delle ultime 24 ore. Continua a crescere, purtroppo, il numero dei casi di Covid nel nostro territorio.

Ecco i dati provinciali
Napoli: 297.939 (885)

Salerno: 80.491 (186)

Caserta: 76.946 (484)

Avellino: 23.358 (39)

Benevento: 15.022 (66)

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • 21 notizie su 27 parlano del covid…penso che dopo 2 anni non abbiate altri argomenti ed è abbastanza deprimente cmmq direi di cambiare il vs nome in CovidNotizie !!! Chissà quando finirà il Covid se continuerete ad esistere e cn cosa riempirete la vs misera lagina web!!! Cet accis a salut!! Ah censurate vi raccomando !!!

  • X Covid notizie
    Purtroppo oltre al Covid ci sono pochissime cose da parlare in questo momento e sono sempre i soliti guai (politica, maltempo, città che fa schifo, cessione Salernitana…) se vuoi qualcosa di diverso dovresti “sperare” che muoia qualche personaggio celebre della nostra città e della nostra provincia

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.