Salerno, violento temporale si abbatte in serata sulla città: allagamenti e smottamenti

Stampa
Il timido sole di stamane aveva illuso un pò tutti su una tregua del maltempo che da giorni ha colpito la Campania e anche il salernitano. E invece dalle 17 di stasera la pioggia è ritornata copiosa sul capoluogo. Intorno alle 20 una bomba d’acqua violenta si è abbattuta sulla città di Salerno accompagnata da fragorosi tuoni creando nuovi problemi specie sul fronte della viabilità. Strade allagate e sottpassi ferroviari impraticabili come quello di Via Limongelli, a Mercatello. Proprio la zona orientale tra le area della città più colpite con i tombini che non hanno retto all’enorme flusso di acqua caduta copiosa. Problemi anche nella zona industriale e sulla litoranea. Alcuni smottamenti si sono registrati nelle zone collinari. Permane intanto l’allerta meteo sull’intera regione

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non sono sul posto, ma sarei curioso di sapere se la tanto discussa deviazione del Fusandola ha impedito un regolare deflusso di tanta acqua.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.