Stampa
Salerno, sotto le Luci d’artista del Corso a brillare sono pozzanghere e fango
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Fai un articolo anche sugli incivili proprietari dei cani che imbrattato i portici del corso, saresti più credibile!
Ma è sempre la stessa foto….fate sorridere
Al posto degli alberi eradicati dalle intemperie,metterei un posto letto covid,che tornerà utile ai fanatici amatori delle luci fulminate,a gennaio e febbraio.
Vedrete quanti artisti…..tra gennaio e febbraio…si esibiranno tutti al pronto soccorso.
Vorrei denunciare anche la situazione degli alberi cresciuti come una jungla su via trento ovvero LA STRADA PRINCIPALE DI SALERNO. Riportate anche che fanno pietà ma giustamente la preoccupazione principale è la salernitana. In serie C e passa la paura.
Ahuahuahuahu ottimo.
Aspettiamo il fallimento, tra green pass e cattivo tempo e chiusure imminenti