“Valori dell’Europa, risultati raggiunti finora, sforzi necessari per il futuro. Di questo ho parlato oggi, ricordando anche le misure rivoluzionarie messe in campo in questi mesi di pandemia. Riformare le istituzioni, eliminare i veti in Consiglio, rafforzare il ruolo del Parlamento europeo, vuol dire creare le condizioni per essere più efficienti, tempestivi e trasparenti a Bruxelles nell’adozione delle politiche economiche e sociali nei prossimi anni.”
E’ quanto dichiarato in una nota da Piero De Luca, al termine di un incontro, tenutosi a Firenze, organizzato dal Gruppo Socialisti e Democratici del Parlamento Europeo.
“L’Europa non è la causa delle nostre problematiche, ma è l’unica possibile soluzione alle stesse. Solo uniti possiamo difendere al meglio la salute dei nostri cittadini, i diritti dei lavoratori, l’ambiente, le nostre libertà, i valori e i principi democratici fondamentali. Avere un’Europa più resiliente, forte e unita, significa avere un’Italia più resiliente, forte e unita!” conclude.
Ma dovete per forza aggiornarci sulle fatue notizie di questo unto dal Padre?
sei andato a mangiare a casa del tuo compagno di merende renzi?
Ma a chi può fregare di come perde il suo tempo? Bha
Che bella vita….
Sempre in giro ad azionare la manovella del fumo, per fare comparsate, innaugurazioni, sopralluoghi inutili, promettere risoluzioni di problematiche lavorative (mai risolte), con vitto, alloggio, diarie, indennità, etc tutto pagato da noi…
Senza aver mai lavorato in vita sua, come, Papino, il Grande Bluff…
Che bella vita…..
Ottimo direi! Avanti così!