Caos Luci d’artista: assembramenti in centro, traffico in tilt per bus in zone vietate

Stampa
Ancora un fine settimana da bollino rosso in città per Luci d’Artista: Salerno ha fatto registrare il pienone di visitatori – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – ma è caos per gli autobus. Ieri pomeriggio, alle ore 15, un pullman turistico, che giungeva per godersi il pomeriggio in città, si “incuneava” in via Paesano incastrandosi nella curva del Conservatorio: il conducente – secondo la denuncia di un residente della zona del Centro storico alto di Salerno – si sarebbe giustificato adducendo problemi al sistema satellitare associato alla assenza di indicazioni che avrebbero dovuto guidarlo al parcheggio destinato alla sosta dei pullman.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Teatro Verdi e P.zza Matteo Luciano assediati dal parcheggio selvaggio nonostate oramai ci siano centinaia di posti auto a poche decine di metri. Questo non è più tollerabile. Alle19.30 di ieri sera non c’era una pattuglia dei vigili urbani tra Santa Lucia e Via Indipendenza.

  • Truvat’ pac’ po’ crviell’… C’è poca gente è un flop, c’è più gente è un caos…?

  • Ieri a mezzogiorno un pulman faceva scendere i pellegrinisul lungomare altezza foce Irno, ma dico io possibile che nessuno preposto al traffico lo abbia fermato? Un mio amico autista di pulman, dice che all’estero ti fanno un amzzo così se solo provi ad accedere a zone vietate.

  • Autostrada bloccata per chi deve andare verso Napoli o torna da Napoli. Ma vi sembra normale che chi ha altre urgenze deve subire le luci d’artista?

  • Credo che Salerno si stia candidando a diventare ufficialmente capitale del Covid!

  • O il conducente è stron… o non ci sono indicazioni in giro per segnalare i parcheggi o nessuno l’ha avvisato di ciò

  • Le luci hanno reso la città invivibile per noi salernitani. Per far posto agli autobus hanno chiuso interi parcheggi (via vinciprova) e sul corso è un assembramento continuo con i poveri cristi della security che cercano inutilmente di far mettere le mascherine. Via mercanti a senso unico e file di ore per entrare alla villa comunale.

    I negozi? VUOTI! Gli unici a racimolare 4 spicci sono b&b e cuopperie

  • x vergognatevi

    Lei pensa che la causa della chiusura delle strade e dei parcheggia sia colpa solo del comune? Secondo me la colpa è anche della prefettura che permette a questa giunta comunale di fare come pare a loro da 30 e passa anni. Secondo voi in una città normale è consentito chiudere strade deivare macchine perchè c’è questo evento luci d’artista. Ma lo sanno che a Salerno ci sono persone che lavorano, o pensano che sono tutti come quelli che li votano, con il reddito di cittadinanza.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.