Campania: immigrato senza mascherina aggredisce controllore Circumvesuviana

Stampa
Un passeggero senza mascherina ha tentato di eludere i controlli ai varchi della Circumvesuviana e poi ha aggredito il personale che cercava di fermarlo.

È accaduto alla Stazione della Circumvesuviana di piazza Garibaldi, a Napoli.

A segnalare l’ accaduto è il presidente dell’ EAV (‘Ente Autonomo Volturno). Umberto De Gregorio.
‘Un viaggiatore senza mascherina- ha reso noto De Gregorio – ha aggredito un nostro addetto ai varchi”.- il lavoratore non ha riportato nulla di grave, comunque si farà refertare”.
Le forze dell’ordine che hanno fermato l’ aggressore, un immigrato extracomunitario senza green pass”.
L’ uomo, dopo avere aggredito il dipendente della Circum, è fuggito a bordo del treno partito da Napoli Porta Nolana alle 13:54 e diretto a Sorrento. Il convoglio, a causa dell’ accaduto, è ripartito da Piazza Garibaldi con circa 25 minuti di ritardo. (ANSA).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.