Deluso per il risultato in Coppa Italia a Genova il mister della Salernitana Stefano Colantuono: “Genoa ha avuto più possesso palla ma le migliori occasioni le abbiamo create noi. Loro nella ripresa hanno affondato una volta ed ha segnato. Noi non abbiamo capitalizzato quello che abbiamo creato, sia nella prima che nella seconda frazione”.
Il pensiero è già al campionato: “La prossima gara è contro l’Inter ed anche se ho visto buoni segnali stasera sarà un match difficilissimo venerdì. Il nostro momento complicato è da inizio campionato. Squadra costruita in fretta con i problemi che tutti sappiamo. E’ tosta ed abbiamo cercato di mascherare delle lacune di base che questa squadra si porta. In più gli infortuni ci hanno falcidiato. Se sommiamo alla confusione societaria facciamo il paio”.
Ma abbiamo un po’ di dignita’, dimettiti.
ma per favore, se sei un uomo dai le dimissioni, la questione societaria è l’ultimo dei problemi. Siete una squadretta di serie c, non si riesce più a sopperire l’immensa inferiorità tecnica con il cuore, come almeno i ragazzi facevano con Castori e come hanno fatto per andare in serie A. Hai dato il colpo di grazia e ora per favore togli il disturbo.