Chiariello: “Salernitana scarsa fa vincere pure Sheva. Non è commedia. E’ tragedia”

Stampa
La Salernitana è talmente scarsa che fa vincere persino Sheva. La farsa del Trust è talmente ridicola che gli offerenti non hanno versato manco l’acconto del 5%. Come dire: tutte chiacchiere e pinzillacchere. Ma questa non è una commedia, è una tragedia sulla pelle dei tifosi. A dichiararlo attreverso un tweet il giornalista televisivo di Canale 21 e Campania Sport Umberto Chiariello che ancora una volta ha bacchettato la inconsistenza della squadra granata e la società o presunta tale che sta esponendo a figuracce una piazza come Salerno.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Pubblicare questi articoli è da stupidi e incoscienti.
    Devo pensare che lo facciate esclusivamente per un vostro interesse economico.
    Siete da cancellazione da albo dei giornalisti voi e il protagonista del vostro articolo.
    VERGOGNA

  • X Dignità
    Chiariello sta dicendo l’esatta verità su tutti i fronti, parla di dignità ma lei se sa il significato vuol dire che con questo commento ha perso dignità come persona pensante

  • I somari sono sempre pronti a ragliare. Offendere una città che sta soffrendo una situazione surreale. Fare il cronista significa raccontare i fatti come sono, cioè una carognata i cui artefici sono proprietà e Figc. La squadra c’entra poco, vorrei vedere il Napoli a fare mercato con la stessa situazione della salernitana. Invece di schierarsi dalla parte delle vittime questo coglixxe vuole insultare. Ma purgati….

  • Chiariello, mo’ c’é rutt’ , guardati il Napoli, che tempo tre partite e lotta per non retrocedere.

  • Chiariello ha perfettamente ragione. Un attacco così prolungato nel tempo e preciso alla società di Lotito e Mezzaroma me lo aspetterei anche dalla stampa Salernitana, che in gran parte ha nascosto la testa sotto la sabbia, dando credito alle palle raccontate da Direttori e Amministratori….e la farsa va avanti

  • x DIGNITA’

    Dove sbaglia Salernonotizie a pubblicare l’articolo e dove sbaglia questo giornalista nelle sue affermazioni. Il fatto è che ad oggi la Salernitana è la squadra più scarsa della A, che è ultima in classifica ed è senza una società… Dove sta la radiazione dall’albo dei giornalisti? Mah.

  • Quanto vi brucia vedere,ascoltare un giornalista napoletano come unica persona addetta ai lavori a dire la verità??? manc a kell sit buon,manc 1giornalist serio tenit rind o paesiell,cafun!

  • Da quando Chiariello spara sulla Croce Rossa, il Napoli perde sempre più posizioni in classifica..avanti cosi!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.