Salernitana sull’orlo del baratro: tifosi pronti a iniziative contro il rischio esclusione

Stampa
La Salernitana è sull’orlo del baratro: la situazione societaria rischia di precipitare e i tifosi sono pronti a forme di protesta, anche clamorose, per evitare che il club granata possa essere escluso dal campionato di serie A per il mancato cambio di proprietà. Nella tarda serata di ieri è comparso uno striscione di fronte all’ingresso del Crescent, alle spalle delle scuole Barra. Questo il testo: “Mai saremo partecipi di questi teatrini… cambiano i fili, ma non i burattini. Liberate la Salernitana!”. E’ molto probabile che, in occasione della sfida Salernitana-Inter, in programma venerdì 17 dicembre allo stadio Arechi, gli ultras possano farsi promotori di forme di contestazione, anche eclatanti.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il calcio italiano è ridotto ad una squallida farsa ed a un’ignobile sistema organizzato ad immagine e somiglianza dei club potenti…

  • Ma finitela ……con questa contestazione a Lotito avete fatto il Gioco di quella latrina di Gravina che ora si pavoneggia a custode della legalità. Con noi fa il gradasso è attento ai conflitti di interesse e non si è mai chiesto come mai il Sassuolo abbia rifiutato 40 milioni dall’Arsenal per Locatelli accettando poi darin prestito gratuito per 2 Anni alla Rubentus.
    Vendete voi una società sana senza debiti anzi con crediti ( valore di 15/20 milioni di Euro?) in 2 mesi
    Sai come vi bruciava il culo se qualcuno voleva approfittare del Time Limit dato dalla FIGC?
    State al vostro posto sapete fare solo il Tifo per il resto fuffa quindi al posto grazie

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.