Sono stati esposti in mattinata dinanzi lo Stadio Arechi di Salerno due striscioni con cui la tifoserie granata ed in particolare della Curva Sud Siberiano fanno intendere a chiare lettere che il tempo e la pazienza degli Ultras è finito.
“Società indegna, rosa indecente e chi doveva controllare è stato compiacente. Adesso è finita la pazienza. Liberate la Salernitana da questa gente” recita il primo striscione posizionato dinanzi l’ingresso principale dello Stadio.
Ed ancora poco più avanti tra Tribuna e Curva Sud: “Mai saremo complici di questi teatrini, cambiano i fili ma non i burattini…”
Bravi bravi bravissimi…………. Solo che si accorgono solo adesso di ciò che stava succedendo. Ci sarà un altra proroga per farci terminare il campionato, poi scenderemo in B e poi o C o radiati , tutto secondo gli interessi del m….e romano. Ultra tornate pure a far trenini ed ad apparentarvi con Fabiani , di ultrà veri non avete più niente.
Voglio proprio vedere se questi presunti ultras oltre a appendere striscioni che non dicono nulla fanno finalmente qualcosa, abbiamo la fortuna di ospitare l Inter capolista e il risalto mediatico sarà ai massimi blocchiamo tutto partita autostrada ferrovie , facciamo in modo di non far arrivare gli ospiti allo stadio, insomma facciamo un gran bordello che magari ne viene fuori la rivoluzione vera
Generaleeeeee. Dove sei….ngopp a neve te ne sei andato ….Generale Boccadolce….
La Pazienza è finita, si può anche comprendere, ma senza soldi non si cantano messe.
I cosiddetti ultras sono complici di questa situazione. Lo sappiamo tutti. Sciogliete i gruppi. Non servite.
Ma fino a mo dove siete stati? Che avete fatto? Il Festival di Sanremo in giro x l’Italia? Senò finisce la zezzenella delle birre a 4 euro e i biglietti Gratis e i cumpagn e Fabiani ecc ecc!!! Sit a munnezz e il Male della tifoseria abbiate la dignità dopo tutto lo SCHIFO che avete fatto e v sta zitt!!!
…non è mai troppo tardi.
Non si deve giocare…….
Bloccare pullman giocatori
Inviterli Civilmente di non presentarsi allo stadio.