Furto questa notte presso la sede dell’Asl di Salerno in Via Nizza. Ignoti si sono introdotti all’interno della struttura forzando le porte di alcuni uffici siti al piano terra ed primo piano della stabile. Da una prima stima ancora non ufficiale (si attende il verbale della Polizia con le risultanze dei primi rilievi), emerge che sarebbero stati asportati due PC portatili da due diversi uffici. Le indagini sono tuttora in corso per quantificare l’entità del furto e risalire agli autori.
Salerno: furto nella notte all’Asl di Via Nizza, rubati pc ed altro materiale
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
VERGOGNA!!!!
Analizzate fascicolo per fascicolo scomparsi.. E troverete chi è stato… Chi mai andrebbe a rubare alla ASL?