Tutte le società del massimo campionato italiano (ad eccezione di Lazio e Salernitana) in occasione dell’assemblea di oggi andata in scena a Milano tendono una mano al club granata. Queste ultime infatti all’unanimità (Lotito si è astenuto) hanno votato a favore di una richiesta di proroga al Consiglio della FIGC della gestione della Salernitana da parte del trust. In questo modo la squadra di Stefano Colantuono potrebbe terminare la stagione.
«I club hanno chiesto di proporre al Consiglio Figc una proroga, dando già delle condizioni ad oggi per la fine del campionato». Lo ha detto il presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino, all’uscita dall’odierna assemblea della Lega.
La Serie A infatti punta a far concludere il campionato alla Salernitana.
Nessuna proroga, Gravina fai rispettare le regole….il 31 dicembre la Salernitana dovrà essere esclusa dal campionato di serie A!!!! Meglio in D che ancora schiavi di Lotito!!!! La Salernitana non deve continuare il campionato, deve essere esclusa!!!! Non voglio far ridere più nessuno, che Fabiani si ricopra la faccia di merda, quello che lui stesso è!!!!!
E grazie al cazzo con quel cesso di squadra che abbiamo sono 3 punti assicurati per tutti. Andatevene tutti affanculo.
Concederci un’altra proroga sarebbe l’ennesimo schiaffo in faccia alla Città e ai suoi cittadini tifosi e non. basta con questa continua vergogna. La legge é questa e va applicata, non vogliamo regali e pietismi da nessuno.
inoltre… proroga? pe’ fa ché, con i soldi giusto per pagare gli ingaggi e senza rinforzi, batteremmo l’ennesimo vergognoso record di difesa più battuta al mondo.
Perché, ditemi perché? a chi fa comodo? a noi tifosi “VERI” no.
Si Gioca per Giocare e per la Bandiera !! E nel calcio nulla è scontato.