Lotito: “Questione Salernitana? Io sono fuori ormai, non ho poteri”

Stampa
Claudio Lotito ha parlato al termine dell’Assemblea di Lega svoltasi oggi a Milano. Ecco le sue parole sulla cessione della Salernitana:

«Cessione Salernitana? Dovete chiedere a chi governa la Salernitana. Se sono preoccupato? Non è una questione di essere preoccupati. Io sono indipendente, sono fuori, non ho nessun potere»

Fonte Lazionews24

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ti auguro mille sofferenze… dal punto di vista dello sport naturalmente… parliamo di sport …

  • Che soggetto, gatta ci cova. Non ha poteri, è fuori? Chi ha dato incarico al trust? A chi ritorna la società al termine del mandato se non si vende? Possibile che non gli interessi perdere soldi? Cosa c è sotto? La soluzione di sicuro sarà proroga fino a fine campionato con agonia non potendo fare mercato, anzi sicuramente qualcuno andrà via in primis ribery. Poi la fanno fuori

  • Tu sei stato la ns rovina. maledetto il giorno che hai preso la Salernitana, complice il reuccio potentino.
    Siete il peggio che poteva capitarci

  • Chiunque sia il colpevole deve sentirsi come noi tifosi , perché il popolo granata ci mette il cuore . VERGOGNATEVI PAPPONI

  • La società piu vincente, la multiproprietà non è un problema, non avevate neanche i palloni, programmazione, investimenti, ci ho messo milioni di euro. Adesso tutti hanno capito chi sei veramente, molti di noi lo avevano ben presente da sempre. Molti di noi si, i malati di salernitana che ultimamente faticano a dormire la notte, che hanno un dolore fisso al fegato, che tremano al solo pensiero che il cavalluccio possa scomparire, si noi che riconosciamo a 1000 km di distanza chi ama la maglia granata. Rimarrò in attesa per anni forse, ma prima opoi qualche tv la notizia la darà e saremo li ad aspettare tutti in un assordante silenzio.

  • Purtroppo le bestemmie ad un demonio come te non colpiscono, altrimenti avresti gia’ riempito 3 tombe di famiglia.

  • Ma cosa vi aspettavate?
    Lotito, o chiunque altro avesse rilevato al suo posto la Salernitana, aveva come unico obiettivo l’aspetto economico.
    Vi siete dimenticati quando lo applaudivate nella sfilata di papponi sotto la statua di San Matteo?
    Papino,il Grande Bluff, gli consigliò di sfilare con lui e gli ebeti li appludivano.
    Ora Lotito ha fatto e sta facendo solo i suoi interessi e chiunque altro, anche il peggior tifoso della Salernitana, avrebbe tutelato i propri interessi.
    Purtroppo dobbiamo ancora sorbirci Papino, il Grande Bluff, e gli ultimi colpi di coda di Lotito.
    Forza Salernitana, a prescindere dalla categoria e dalla posizione in classifica.

  • Il paletto cognato non è stato tolto, e ha dovuto rassegnarsi.
    Per noi ma anche per il calcio italiano è un’occasione persa.
    Le aziende medie non possono più fare calcio, quindi il calcio di provincia è in grave crisi,
    la C da 6 gironi (C2-C1) a solo 3, in crisi i vivai, in crisi la nazionale,
    la Serie A oggi con tre …italiani per squadra (altro che tre stranieri).

    Multiproprietà con delle seconde squadre di Provincia era una buona idea.
    Io la penso così.
    Non mi è simpatico Lotito (come potrebbe?), ma va riconosciuto secondo me che la sua Vision era corretta. Oggi tutti con Gravina, ma la questione è enorme e se ne parlerà ancora.

  • Con 7na rosa così scarsa ci hai condannati già prima di iniziare,almeno ci davi la possibilità di giocarcela,così non la vuole nessuno la Salernitana, ora dici che sei fuori,e che ci dovevi combinare più gran pezzo di m…!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.