Gravina bacchetta le istituzioni salernitane: “Mai fatte vive, si preoccupano solo ora”

Stampa
Dure le parole all’Ansa del presidente della Federazione Giuoco Calcio Gravina nei confronti delle istituzioni salernitane. “Sorprende che abbia cominciato a preoccuparsi della vicenda Salernitana solo adesso” risponde così, all’ANSA, il presidente della Figc alle accuse mosse dal primo cittadino di
Salerno sul caso del club affidato a un trustee e ora a forte rischio di esclusione della serie A per la mancata cessione.

Gravina ha ribadito: “In 7 mesi non si è mai fatto vivo né ha chiesto informazioni alla Federazione, mentre il calcio italiano e la sua città vivevano una situazione così delicata. Abbiamo cercato di compenetrare il valore sportivo e sociale del calcio granata con il rispetto delle regole per garantire la competizione sportiva. Invece di giudicare l’operato di altri, spero che le istituzioni e gli imprenditori espressione del territorio riescano a trovare una soluzione affidabile nell’interesse del club campano”.

fonte salernitananews

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Beh sicuramente Gravina non e’ esente da colpe, tiutt’altro, ma il ns sindacuccio e’ proprio una nullita’ istituzionale. Ha fatto un’altra bella figura di m…., insieme al suo mentore governatore.

  • HA ragione il presidente della Federazione Giuoco Calcio.
    Solamente dopo le esternazioni manifestate dal giornalista di Lira Tv, Antonio Esposito, in servizio nelle trasferte della Salernitana,sono intervenute istituzioni i locali.
    Vincenzo

    o

  • Alleluia, finalmente qualcuno che sbatta in faccia la verità a questi sciacalli di amministratori locali

  • Il bue che chiama cornuto o ciuccio, ha la faccia come il c..o, come il suo amico Lotito…..
    Questo soggetto ha ridotto il calcio italiano ad una farsa ignobile….
    Noi ci aspettiamo la stessa ipocrita severità sugli illeciti dei club …padroni…!

  • Se avete cuore almeno x i Salernitani vendete anche anche a 10.milioni ..purché abbiano una società….ma ho dei dubbi cari Salernitani quando potevano venderla a 40 milioni non hanno voluto

  • Noi salernitani lo sappiamo bene che nn ti sei mai interessato. Mo è meglio ca t stai ZITT che finisci di umiliare la MIA città . hai già fatto abbastanza. Grazie

  • Ma quale sindaco le multiproprietà le hanno inventate ed autorizzate questi della stanza dei bottoni che colpa ne ha il sindaco ora devono essere loro a risolvere il guaio da loro causato

  • funziona solo quando vi conviene….ve lo ricordate il casteldisangro? e l’aumento di stipendio federale di qualche mese fa a 400.000 euro….? quello pure va in cavalleria?

  • Cominciano a scornarsi, forse comincerà a venire fuori qualcosa!!!! Sono tutti responsabili di questa vergognosa situazione: Gravina prima di tutti perchè non doveva concedere alcuna proroga, ma sappiamo che lui, rovina del calcio in Italia, ha la coscienza più nera del carbone; poi gli amministratori e politici locali che hanno dimostrato, qualora ce ne fosse ancora bisogno, il rispetto che nutrono per la città e per i salernitani!!!

  • gravina conosce bene a cosa mira lotito: la proroga-la retrocessione con annessi e connessi e solo allora vendera’ la salernitana,quindi e’ meglio che stia zitto che l’italia sia della politica nazionale sia del calcio e’ solo corruzzione.

  • È semplicemente vergognoso quello che si sta verificando a livello sportivo nella nostra città…Il mio risentimento profondo va sia alle istituzioni politiche del nostro territorio che non non si sono minimamente sensibilizzare ed interessate alla questione sia agli imprenditori locali che pur potendo si sono imboscati adducendo motivazioni insulse……

  • L’unico che s’è degnato di parlare della Salernitana in questi mesi è stato Gianfranco Valiante, il sindaco di Baronissi che doveva però lanciare un appello alle altre amministrazioni comunali della provincia di Salerno (Nocera, Pagani e Cava comprese perché la Salernitana è patrimonio di tutti), alla Provincia presieduta da Strianese, ai deputati e senatori nazionali ed europee della provincia, al prefetto, al questore e al presidente della Regione Campania De Luca affinché ci si riunisca in seduta comune straordinaria per decidere il da farsi per la difesa della Salernitana

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.