Pagani: precisazioni del Comune in merito all’avviso Tari recapitato alle famiglie

Stampa
In merito alle buste bianche che alcune famiglie paganesi si sono viste recapitare in queste
settimana, si precisa che non si tratta di nessun avviso recapitato da parte del Comune di Pagani. La Geset, società deputata alla riscossione coattiva dei tributi nelle scorse annualità, sta procedendo all’invio di avvisi attraverso una posta privata, alle famiglie paganesi che non hanno pagato la Tari relativo alle annualità pregresse.

Si tratta di un avviso di cortesia, prima di procedere alla notifica vera e propria.
Si coglie l’occasione per sollecitare la cittadinanza morosa a mettersi in regola con i pagamenti dei regressi e tutti i paganesi a rispettare le scadenze per l’annualità in corso.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.