Simone Inzaghi: “Avevamo tutto da perdere a Salerno. Ragazzi maturi”

Stampa

Felice mister Simone Inzaghi dopo la vittoria di Salerno ai microfoni di Dazn: “Gara dove avevamo tutto da perdere. Dovevamo approcciare subito per non mettere in gioco la Salernitana. Soddisfatto per l’atteggiamento di maturità dei ragazzi. Abbiamo giocato con una linea a cinque ma loro erano molto alti. Concentrati, giocato una gara di intensità”.

“Chiunque subentra ci mette il massimo e chi parte o viene sostituito ha rispetto per le mie scelte. Mi hanno accolto con disponibilità da subito. Abbiamo perso qualche punto per qualche errore e presi da impegni di Champions. Il percorso è lungo e complicato. Le inseguitrici? Tutte e tre forti e organizzate. Arriveranno fino alla fine. La sconfitta con la Lazio per come è arrivata ci ha creato problemi, poi abbiamo fatto quadrato e ripartiti, In bocca al lupo ad Eriksen.”

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • mister inzaghi se le poteva risparmiare quelle sue esultanze, stava sparando sulla croce rossa mica sul Liverpool? si vede che non è un grande mister da grande club, ancora provincialotto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.