Soddisfatti il Segretario Provinciale Enzo Luciano ed il Vice Presidente del Gruppo PD alla Camera dei Deputati on. Piero De Luca.
“Il centrosinistra – dichiara Enzo Luciano – si conferma, ancora una volta, alla guida di Palazzo Sant’Agostino con una vittoria netta ed il PD al 30% dei consensi, relegando il centrodestra ad un ruolo marginale con appena quattro seggi. Questo risultato è il frutto di un lavoro costante e positivo sui Territori e di un riconoscimento altrettanto significativo che gli amministratori hanno voluto restituirci. Proseguiamo con il buon governo targato Strianese nell’interesse della Provincia e di Tutti i territori”.
Piero De Luca dichiara: “L’esito delle Provinciali riconosce un risultato importante che rafforza ancor più il Partito Democratico ma anche le amministrazioni del nostro territorio che, nell’ottica di una sana filiera istituzionale, troveranno in Provincia interlocutori vicini ai territori, capaci, competenti, che ben conoscono le difficoltà e le necessità legate all’amministrazione quotidiana delle Comunità locali.”
Siamo tutti soddisfatti e consapevoli della responsabilità che ci viene affidata, ancora una volta, nell’amministrare un Ente che il buon governo di centrosinistra ha risanato e che si appresta a tornare centrale nei progetti di rilancio del nostro territorio con le risorse europee del Recovery Fund.
Auguri di buon lavoro ai consiglieri eletti nella lista del PD, Giovanni Guzzo, Francesco Morra, Martino D’Onofrio, Luca Cerretani e Carmelo Stanziola, agli altri eletti nella lista di Campania Libera e nelle altre liste di centrosinistra che sostengono il Presidente Michele Strianese.
Un ringraziamento particolare a tutti i candidati ed amministratori che hanno contribuito al raggiungimento di questo importante risultato.
Elezioni provinciali. Auguri e speriamo che un’occhiata venga data pure alla tangenziale pontecagnano-salerno. La zona terminale della area industriale soffre di un grave degrado. Si sopporta, visto che abitiamo qui. Aspettiamo aiuto e sorveglianza.
Elezioni inutile per un ente inutile che andava abolito totalmente. Poi sono tutti sinistroidi quindi peggio del peggio