Il ricavato è servito per l’acquisto di giochi e dolciumi consegnati ai bambini ricoverati nel reparto di pediatria dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno e continuerà con le prossime iniziative di beneficenza in programma.
Nel giro di pochissimo tempo sono stati raccolti ben 1500 euro. Essendo una cifra più alta di quello che la stessa pagina si aspettava oltre ai giochi e ai dolciumi da portare ai bambini, una parte verrà devoluta alla mensa dei poveri di Salerno.
Ad aiutare Spotted nell’impresa: la professoressa Rosa Oro del dipartimento di Medicina e Chirurgia e Odontoiatria dell’Università degli Studi di Salerno e tutto il reparto di pediatria dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno.
Un bel messaggio di speranza in un anno davvero particolare dove i giovani hanno dimostrato di avere testa e cuore. Tanti studenti hanno partecipato, con poco o con molto, non importa. Il messaggio è sempre uno: insieme si può fare del bene.
L’unico modo per capire della presenza di Spotted Unisa era il suo orologio che adesso, e’ stato donato ai bambini del reparto.
Commenta