E così dalla Lombardia alla Sicilia, governatori e amministratori locali firmano ordinanze e provvedimenti per evitare i sempre più pericolosi assembramenti estendendo a tutto il territorio le restrizioni già in vigore lungo le strade dello shopping, particolarmente affollate durante il periodo festivo.
Una stretta rigorosa è quella decisa dal presidente della Campania, Vincenzo De Luca, che ha vietato feste in piazza sia a Natale che a Capodanno. Stop anche alle feste feste scolastiche, di laurea e compleanno nei locali al chiuso che – ha detto De Luca – “continuano irresponsabilmente”. Il governatore, inoltre, ha invocato controlli “seri” invece di quelli a suo dire “inadeguati” dei giorni scorsi. A Napoli, il neosindaco Gaetano Manfredi ha firmato ormai un mese fa l’ordinanza per che regolamenta il senso unico pedonale di via San Gregorio Armeno, la strada degli artigiani dei celebri pastori presepiali.
Bravo , chiudi subito ristoranti , bar ma soprattutto centri commerciali, fammi vedere quanto vali (0).
Sistema fallimento Campania
In mano a chi stiamo? Fanno le luci e poi vogliono che non venga nessuno. Massa di incapaci, e voi che continuate a votarli
Vietato fare feste in piazza, nei locali, in strada, di matrimonio, di sacerdozio, di compleanno, di laurea, a casa cosi come sul pianerottolo, nei giardini, nei portoni e negli androni delle scale, in cameretta o in sala da pranzo è vietato!!! Ma stamm a sent, e luc.. chellilla s ponn vere eh? Centinaia di persone senza il minimo distanziamento nei vicoli dei marcanti vanno bene eh? Ed in villa comunale? Forse producono luce ultraviloetta che distrugge il covid ed ogni sua variante passata e futura?
Ridicolo…
Sei solo un pagliaccio