E’ sempre più giallo sul primo match della 19esima giornata del campionato di Serie A, la sfida tra Udinese e Salernitana è stata posticipata a causa dei casi positivi al Covid-19 riscontrati nella squadra di Colantuono.
L’Asl campana ha vietato la partenza della Salernitana
“L’U.S. Salernitana 1919, a seguito di accertate positività al Covid nel gruppo squadra, prende atto delle disposizioni dell’ASL di Salerno che ha richiesto la sospensione dell’attività della squadra e ne ha vietato la partecipazione ad eventi sportivi. La Società ha provveduto a comunicare tali disposizioni alla Lega Serie A e si rende disponibile ad ogni tipo di accertamento da parte delle autorità sanitarie locali”.
Secondo quanto apprende l’Ansa l’Udinese si presenterà regolarmente alle 18.30 alla Dacia Arena per disputare la partita. Non essendoci comunicazioni ufficiali della Lega il club bianconero sarà presente allo stadio. Con questa situazione si profila lo scenario del 3-0 a tavolino per i bianconeri con la Salernitana che subirebbe oltre al danno, la beffa con il -1 in classifica.
Perché essere esclusi dal calcio, quando l’anno prossimo possiamo fare la serie B. Gravina vuole toglierci dalla faccia della terra parecchi non l’ hanno capito.
Ma mo’ perdere 3-0 a tavolino o perdere 3-0 in campo, che cambia? Patetica squadra di patetica città
Piove sul bagnato. Comunque un grazie a Mezzaroma vorrei mandarlo, anzi lo mando….
La Salernitana doveva partire ed infettare tutti.
io davvero, inizio ad impietosirmi, la situazione della salernitana in generale, passa dal ridicolo al drammatico…mo sento proppeto pena