Cade durante escursione a Montepertuso, donna salvata a Positano

Stampa

Il Soccorso Alpino e Speleologico della Campania è stato allertato nel pomeriggio di oggi per un incidente in falesia, nei pressi di Montepertuso di Positano. L’allarme è arrivato direttamente da un arrampicatore che durante una scalata ha perso un appiglio ed ha staccato un pezzo di roccia (una stalattite, ad essere precisi) colpendo la compagna che gli faceva sicura.

I tecnici del CNSAS della Campania si sono subito diretti verso la zona insieme al 118 della Croce Rossa di Positano e all’associazione Millennium di Amalfi in supporto. La donna è stata raggiunta ed imbarellata dagli specialisti del Soccorso Alpino e Speleologico della Campania (alla presenza del personale del 118) ed è stata accompagnata all’ambulanza. Prezioso l’aiuto anche di volontari del posto.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma che cavolo di notizie pubblicate ?e poi che significa che si è staccato un pezzo di roccia anzi per essere precisi una stalattite che gli faceva sicura ?ma essendo una donna se mai (le faceva sicura oppure le dava sicurezza !

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.