Stampa
Salerno, non bastano le Luci: il Covid fa crollare le prenotazioni per le feste di Natale
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Forse dopo dieci anni hanno stancato? Siete vecchi come De Luca
Ma vedete bene ci deve essere qualche lucina spenta ?
Pane e acqua per quest’anno
ma ditemi voi se questi politici del comune non hanno interessi loro in queste lucine? con omicron che spaventa l’europa,con nazioni che fanno a gara per divieti salerno cosa fa? allestisce luci d’artista con conseguenti assembramenti e aumenti covid,questi personaggi da de luca capo in testa ai subalterni napoli e company sono e saranno sempre i responsabili delle disgrazie della campania con esercizi commerciali chiusi e falliti,ma loro che se ne fottono? il loro stipendio arriva ogni mese,ma che stiamo aspettando per buttarli a mare?