Capaccio, il Comune ridurrà del 18% la Tari nel 2022 grazie alla lotta all’evasione

Stampa
L’amministrazione comunale di Capaccio Paestum, guidata dal sindaco Franco Alfieri, è pronta ad abbattere in media del 18% le tariffe della Tari per le utenze domestiche, ovvero per le famiglie a ruolo, nel 2022. Una riduzione che si è resa possibile grazie alla lotta all’evasione condotta con efficacia negli ultimi due anni,

Lo si apprende – come riporta il sito web stiletv.it – dalla delibera di giunta con la quale l’esecutivo ha preso atto del PEF (Piano Economico Finanziario) e della relativa tariffazione in vigore dal 1° gennaio prossimo, da sottoporre all’approvazione del Consiglio comunale.

Per le utenze non domestiche (attività produttive) l’abbattimento nel 2022 sarà invece del 3% circa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.